La fuga d'amore perfetta di Robert e Penelope a Villa Cimbrone, Ravello

 

Questa coppia americana ha deciso di scappare dallo stress e dalla pressione creati dall'organizzazione di un matrimonio, scegliendo l'Italia come destinazione della loro fuga d'amore e del loro matrimonio. Perché stressarsi con un elaborato wedding planning quando si può scappare con il proprio amato, mano nella mano?

 

 

Le fughe d'amore stanno diventando sempre più comuni e sempre più coppie decidono di scappare insieme per sposarsi senza dire niente a nessuno o per sposarsi velocemente in comune. Mentre molte persone pensano che avere un matrimonio grandioso sia l'unico modo di sposarsi, le fughe d'amore sono la soluzione per le coppie che vogliono solo sposarsi senza tante scocciature. Questa pratica non proprio comune, oggigiorno non è più vista come un tabù, come invece succedeva in passato. Infatti, come Robert e Penelope, le coppie scelgono posti romantici e destinazioni meravigliose in cui scappare. Robert e Penelope hanno scelto uno dei luoghi più romantici al mondo, Ravello.

 

 

Questa dolce coppia ha raccontato che dopo diverse ricerche su Google si sono imbattuti in Pasquale Mestizia Photography e hanno subito saputo che sarebbe stato lui il fotografo del loro matrimonio. Sono stato onorato quando mi hanno contattato offrendomi il lavoro.

 

Fotografo matrimoni sin da quando ho memoria e ho subito notato che Robert e Penelope erano una coppia molto speciale. Si amavano e stare in un posto romantico come Ravello era importante per loro, per celebrare il loro amore. È un onore essere stato scelto come parte della loro fuga d'amore.

 

 

Anche non essendo del posto sono riusciti a scegliere la migliore location della Costiera Amalfitana conosciuta come Ravello, un tesoro nascosto. Si notano subito i giardini sulla scogliera e Villa Rufolo, una villa del XIII secolo che offre una vista mozzafiato dai suoi giardini, che a volte ospitano anche concerti.

 

 

Ravello è conosciuta come la località turistica più affascinante della Costiera Amalfitana. Glamour, ma che accoglie tutti a far parte della sua cultura. Non è un caso che star del calibro di Pierce Brosnan, Greta Garbo e Jacqueline Kennedy trascorressero qui le loro vacanze. Ravello può diventare anche la meta perfetta per una romantica fuga d'amore.

 

 

Mare, scogliere bianche e cielo blu hanno reso le fotografie all'aperto splendide. La sposa, raggiante vicino al suo sposo, indossava un vestito da sposa bianco aderente con allaccio sul collo insieme a un paio di sandali dorati adornati da graziosi fiocchetti. Anche lo sposo era stupendo, con un completo fatto su misura abbinato a mocassini marroni in pieno stile italiano.

 

 

Ci siamo divertiti con il servizio fotografico di Villa Cimbrone e abbiamo sfruttato al meglio il paesaggio e l'architettura. Ogni foto sembrava uscita da una favola e sono sicuro che faranno riaffiorare ricordi preziosi ogni volta che gli sposi le guarderanno.

 

Lo scambio delle fedi fra Robert e Penelope è stato seguito da una cena romantica nel luogo che non solo è servito per la fuga romantica, ma anche per la luna di miele.

 

 

Se anche voi state pensando ad una fuga d'amore a Ravello e avete bisogno di un fotografo di matrimoni, noi di Pasquale Mestizia Photography vi possiamo aiutare. Offriamo pacchetti per matrimoni che si adattano ad ogni coppia. Se invece non siete sicuri di quale stile scegliere, saremo lieti di aiutarvi a trovare il vostro o di farvene uno su misura per il vostro giorno speciale.