14. luglio 2022
David & Alejandra - Matrimonio a Positano - Hotel Marincanto
Sposarsi non è mai facile: un torrente di domande affligge la coppia poco prima del fatidico sì, man mano che la fatidica data si avvicina. Comprensibile, per chi si appresta ad affrontare un’esperienza simile: scambiarsi un “Sì” e iniziare una nuova vita insieme è un cambiamento importante che non va preso alla leggera. Se si è fortunati come David e Alejandra però non si hanno alcun dubbio al riguardo: la loro storia d’amore è davvero da manuale.
30. dicembre 2020
Matrimonio invernale: sposarsi d'inverno è chic!
Matrimonio invernale: sposarsi d'inverno è chic! Insolito e raffinato, il Matrimonio Invernale è l'occasione giusta per sfoggiare abiti sfarzosi e, perché no, risparmiare parecchio sui costi. Fino a pochi anni fa un Matrimonio Invernale avrebbe fatto molto discutere, ma oggi è la scelta di moltissime coppie che, per un motivo o per l'altro, non hanno voglia di attendere fino alla primavera successiva. E se anche tu hai fretta di convolare a nozze, leggi il nostro articolo !
16. ottobre 2019
Una richiesta veramente speciale quella di Onur fingermi Marinaio per realizzare uno shootin a sorpresa per la sua dolce metà Guver. Love mission in Li Galli ( Positano ) with Onur and Guver
09. febbraio 2019
26. gennaio 2019
Questa coppia americana ha deciso di scappare dallo stress e dalla pressione creati dall'organizzazione di un matrimonio, scegliendo l'Italia come destinazione della loro fuga d'amore e del loro matrimonio. Perché stressarsi con un elaborato wedding planning quando si può scappare con il proprio amato, mano nella mano?
30. marzo 2018
08. gennaio 2018
Ho conosciuto Riccardo circa 2 anni fa, quando girammo le riprese per il cortometraggio "Ragazzi Perduti" dove lui ricoprì il ruolo di regista. Da allora è nato un forte legame tra me e lui, tanto che ogni occasione era buona per sentirci. Iniziammo a scherzare sul suo matrimonio; più volte mi ripeteva: quando mi "sposerò" sarai tu a raccontare il mio matrimonio! Il 21 Luglio siamo stati ad Alcamo (Sicilia) a raccontare la storia d'amore di Riccardo e Sara.
10. agosto 2016
Engagement Proposal Amalfi Coast - Ravello